Le nostre pizze

Per la nostra pizza usiamo farina “Tipo 1” 100% da grano italiano macinato a pietra (farina Petra del Molino Quaglia). La macinatura a pietra è un metodo tradizionale che mantiene più integre le proprietà del chicco di grano: la farina conserva le fibre e i sali che conferiscono sapore naturale e permettono quindi di ridurre la quantità di sale nell’impasto.
La lievitazione da noi avviene in 48 ore, rendendo la nostra pizza, cotta nel forno a legna, estremamente digeribile.
Noi di Victor selezioniamo solo prodotti naturali di origine italiana, come i pomodori San Marzano, mozzarella fresca fior di latte e di bufala, olio extra vergine di oliva toscano, sale “fior di sale” grezzo delle saline sarde. La medesima filosofia la troverete in ogni altro ingrediente, dalle acciughe ai prosciutti.

SCARICA IL NOSTRO MENU

Gallery

Per la nostra pizza usiamo farina “Tipo 1” 100% da grano italiano macinato a pietra (farina Petra del Molino Quaglia). La macinatura a pietra è un metodo tradizionale che mantiene più integre le proprietà del chicco di grano: la farina conserva le fibre e i sali che conferiscono sapore naturale e permettono quindi di ridurre la quantità di sale nell’impasto. La lievitazione da noi avviene in 48 ore, rendendo la nostra pizza, cotta nel forno a legna, estremamente digeribile. Noi di Victor selezioniamo solo prodotti naturali di origine italiana, come i pomodori San Marzano, mozzarella fresca fior di latte e di bufala, olio extra vergine di oliva toscano, sale “fior di sale” grezzo delle saline sarde. La medesima filosofia la troverete in ogni altro ingrediente, dalle acciughe ai prosciutti.

SCARICA IL NOSTRO MENU